top of page
  • Immagine del redattoreMichela

Viaggio #slow verso la Normandia 2

Il sole è già alto e si prosegue salendo la strada che porta al passo di Arlberg a quota1800 mt . Si attraversano le località sciistiche di Sankt Anton e Sankt Christoph per poi scendere di nuovo verso valle ed arrivare dopo un oretta abbondante di marcia passando per Vaduz nella bellissima Sant Gallen meglio nota per i suoi tradizionali pizzi e la magnifica biblioteca.


Si prosegue verso la città di Sciaffusa o #schaffhausen città della Svizzera di 36587 abitanti, capitale del cantone omonimo. Una delle citta di medio piccole dimensioni più belle ed accoglienti che io abbia mai visitato. Il centro storico è caratterizzato da piazzette con bellissime fontane, case medioevali e barocche impreziosite da dipinti.



Dulcis in fundo una bella passeggiata serale lungo il #Reno

Da non disdegnare i mille locali e #weinstube. Noi siamo stati fortunati ed capitati per caso al Restaurant Kleinen Käfig https://goo.gl/maps/edPm8eYwieGLziBf9.

Ottimi vini sia regionali che stranieri accompagnati da un buon tagliere misto. Atmosfera informale e gestori molto accoglienti.


18 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page