Associazione La Teresiana - Via SS Martiri 12, Trieste. tel 040/3229013 | email info@teresiana.it | fax +39 040 9720555

Chi siamo

Associazione La Teresiana, affiliata ASI e Civaturs. Servizi di viaggio e education per i nostri soci, in centro a Trieste

Civaturs

C.I.V.A.T.U.R.S. è un network nazionale composto da due realtà, integrate tra loro: ASSOCIAZIONE NAZIONALE COOPERATIVA con licenza di AGENZIA VIAGGI.

Il Gruppo ha come obiettivo, attraverso la collaborazione con l’Ente di Promozione Sportiva A.S.I., la realizzazione di una rete nazionale di UFFICI VIAGGI FILIALI DI AGENZIA CONSULENTI TURISTICI per lo sviluppo di un turismo che favorisca il rispetto dell’uomo e della natura al fine di offrire a tutti l’opportunità di soddisfare, in un modo speciale, uno dei bisogni primari dell’uomo.

L’associazione La Teresiana  con sede legale a Trieste via SS Martiri 12, aderisce al Network Civaturs con lo scopo di organizzare viaggi e soggiorni turistici per tutti i suoi soci.

Iniziative

La nostra associazione partecipa al proggetto IO LEGGO PERCHE’ offrendo un servizio gratuito di book crossing, http://www.ioleggoperche.it/it/home/.

Offre inoltre un piccolo spazio espositivo per artisti, fotografi artigiani con particolare focus sui temi viaggi e natura ed un servizio di prestito guide turistiche per i propri soci.

C’è un esperienza di viaggio che desideri condividere con chi avrà piacere di partecipare al tuo evento?
Contattaci via mail info@teresiana.it o telefonicamente 0403229013

Scopri le nostre offerte

Voli, Hotel, Autonoleggio, Soggiorni In Italia e All’Estero, Tour, Crociere, Offerte & Last Minute, Viaggi Di Nozze, Viaggi Natura, Corsi Di Lingue, Work & Travel, Internship, Au Pair, Volunteer, Viaggi Scolastici…e molto altro ancora!

Centro Turistico e Education
Michela Chert

Titolare

Classe ‘71 vive e lavora a Trieste sua città natale; rientrata dopo un esperienza pluriennale di lavoro in Norvegia, apre nell’anno 2012 i battenti del nuovo Centro Turistico Studentesco e giovanile(CTS) con sede in Via SS Martiri 12.

Si occupa in questi anni di turismo giovani e sociale, sigla diversi accordi di collaborazioni con enti ed associazione territoriali quali circoli ARCI, l’associazione AIESEC dell’università di Trieste e collabora con il punto INFORMAGIOVANI del Comune di Trieste.

Si impegna nella promozione della mobilità di giovani e studenti all’estero attraverso la loro adesione a programmi di vacanze studio in Europa e Stati Uniti, stage ed esperienze di Work & Travel ed ospitando periodicamente studenti delle scuole secondarie di secondo grado per brevi periodi di alternanza scuola-lavoro.

Con l’anno 2015 inizia una nuova avventura affiliandosi al network emiliano CIVATURS (http://www.civaturs.club/), con cui collabora attualmente, principalmente impegnato nel Turismo sociale.

Ama viaggiare, conoscere nuove culture e popolazioni, condividere con i suoi interlocutori le proprie esperienze e conoscenze accumulate in questi anni promuovendo il viaggiare inteso come arricchimento e crescita personali.